Quando si lavora nel settore turistico, a fare la differenza è la cura dei dettagli e questa può essere appresa e mantenuta tramite una costante formazione svolta in realtà specializzate, come Vulcano Academy.


Cos’è Vulcano Academy


Vulcano Academy è un’associazione che si occupa di alta formazione nell’area del food & beverage. Nasce dall’esperienza di FlowMove, agenzia che si occupa di turismo e di formazione con sede a Giardini Naxos (Messina).La scuola di Vulcano Academy opera a livello nazionale e si avvale della stretta collaborazione con i più importanti hotel, ristoranti e cantine del territorio siciliano. In tali realtà gli studenti eseguono stage e tirocini e i titolari o i manager delle strutture costituiscono anche il corpo docente della scuola.


Di cosa si occupa Vulcano Academy


Vulcano Academy si occupa della formazione specialistica nel settore turistico, in particolare del food & beverage. La formazione è basata sul principio dell’imparare facendo. Proprio per questo al fianco delle lezioni in aula, gli studenti vivono esperienze dirette nel mondo del lavoro attraverso stage e tirocini nelle più importanti aziende.Tra i corsi proposti all’interno di Vulcano Academy ci sono anche quello di business etiquette e quello sul tè.


A chi si rivolge l’Academy


I corsi di Vulcano Academy sono pensati per gli addetti dell’hospitality, per il personale alberghiero, paralberghiero ed extralberghiero. Essi sono rivolti a chi già lavora nel settore, a studenti neolaureati e a diplomati.


Perché frequentare la Vulcano Academy


Frequentare i corsi di Vulcano Academy significa aumentare in modo considerevole la propria professionalità e questo, anche grazie alle esperienze a diretto contatto con realtà turistiche, permette una più facile ricerca del lavoro o un miglioramento della posizione ricoperta. In questo momento, ad esempio, stiamo cercando i prossimi food and beverage manager per 20 ristoranti italiani.Per informazioni sui corsi di Vulcano Academy puoi rivolgerti a FlowMove, visitando la nostra sede a Giardini Naxos(Me) in via IV Novembre 157, telefonando allo 0942.683409 o scrivendo a info@flowmove.it